Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
2015
Leo Colovini
Un giocatore è Poseidone, gli altri sono i navigatori. Poseidone cerca di ostacolarli in tutti i modi, per impedire loro di raggiungere l'Isola Sacra.
Leo Colovini
L'espansione del noto gioco di Leo Colovini. Giocabile solo assieme al primo Golden Horn.
Phil Harding
Come capo della propria tribù, si deve condurre il proprio popolo alla ricchezza attraverso la coltivazione e il commercio di cacao - e per fare ciò, bisogna metterli a lavorare nel miglior modo possibile.
Leo Colovini
Un gioco di dadi in cui i giocatori vanno al mercato delle pulci per vedere quali tesori nascosti possono trovare.
Simone Luciani, Daniele Tascini
Il vincitore del Premio Archimede 2012. Nelle tracce del grande esploratore, bisogna riuscire a portare a termine i contratti più vantaggiosi, utilizzando al meglio i dadi per scegliere le proprie azioni.
Carlo A. Rossi
Bisogna liberarsi della proprie carte. Per farlo, i giocatori devono trovare tra le carte degli avversari immagini corrispondenti con le proprie.
Carlo A. Rossi
I giocatori devono trasportare il raccolto con l'aiuto di Johnny Tractor. Bisogna fare presto perchè è in arrivo un temporale che metterà fine al raccolto che non è stato messo in salvo.
Leo Colovini
Chi riuscirà a capire, attraverso la deduzione, quale serie di carte ha davanti? E chi riuscirà a fare più punti?
2014
Leo Colovini, Dario De Toffoli
Una nuova edizione del gioco Dummy. Ogni giocatore cerca di realizzare file complete di carte, posizionando carte. Solo chi non teme il rischio, e posiziona le proprie carte in modo intelligente e lungimirante, otterrà più carte e sarà così il vincitore.
Carlo A. Rossi
Gli stregoni dipingono immagini segrete. A turno indovinano ciò che viene dipinto. L'apprendista più veloce e fantasioso sarà il primo ad indovinare correttamente l'immagine.
Leo Colovini
I giocatori sono collezionisti d'arte e devono salvare il maggior numero di tesori e opere d'arte possibile, mentre la città affonda sotto i loro piedi. Un gioco di strategia.
Gioco promozionale di domande sul tema dei mondiali di calcio, realizzato per conto di Nivea Men.
Leo Colovini
Col pesce si ottengono lattine di valore; collezioando più lattine si diventa il capo gatto della città! Conviene essere agili, veloci, curiosi e maliziosi e... furbi!
Davide Rigolone
La pesca è un hobby per cui è richiesta resistenza. E' quindi buona cosa avere del caffè nello zaino per darsi la carica. L'aggiunta di un po' di fortuna con i dadi poi aiuta a ottenere la vittoria...
Leo Colovini
Gioco promozionale di carte creato per VIZUBI. Le regole sono estremamente semplici. Bisogna essere veloci e avere buon occhio.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >