Contatti

Ricerca per anno

Ricerca per titolo

Ricerca per autore

Ricerca per editore
I NOSTRI GIOCHI
I "nostri" giochi sono le idee dei "nostri" autori poi divenute prodotto concreto, edito e distribuito dai "nostri" editori.
Alcuni giochi sono diventati successi internazionali, altri hanno avuto alterne fortune commerciali.
Noi siamo affezionati a tutti.
2014
Leo Colovini
Gioco promozionale di carte creato per VIZUBI. Le regole sono estremamente semplici. Bisogna essere veloci e avere buon occhio.
Leo Colovini, Alex Randolph
Il famoso gioco di Leo Colovini e Alex Randolph si può giocare ora anche su iPad!
Un elegante gioco di deduzione ambientato a Venezia.
Carlo A. Rossi
Ogni giocatore a turno deve costruire un oggetto tra quelli raffigurati sulle tessere, usando i bastoncini e i cubetti a disposizione. Gli altri giocatori devono cercare di indovinare cosa sta costruendo.
Leo Colovini
Uno dei maggiori successi di Colovini, ispirato alla leggendaria fuga di un gruppo di pirati dalla fortezza di Cartagena. Per avanzare bisogna giocare le carte appropriate, ma per rifornirsi di carte i pirati devono arretrare...
2013
Leo Colovini, Alex Randolph
4 agenti segreti circolano mascherati a Venezia durante il carnevale. Dapprima si fanno domande in giro per dedurre chi è il proprio compagno; poi si deve portare a termine la missione segreta assieme al complice. La nuova edizione di un grande successo.
Carlo A. Rossi
I giocatori devono gettare rifiuti nel bidone della spazzatura, ma sono pigri e accumulano tutto il più in alto possibile, nella speranza che qualcuno altro rovesci tutto e debba ripulire il pasticcio.
Ennio Peres
Gioco promozionale di parole e memoria per 2 o più persone, realizzato per conto di Glexain cui si formano parole con le lettere che via via si scoprono nel tavolo.
Carlo A. Rossi
Cerchi la velocità? Road Rally USA è ciò che fa per te! Ma non basta premere l'acceleratore, bisogna essere efficienti, gestirsi bene il carburante e arrivare per primi ai posti di controllo per massimizzare il proprio punteggio.
Carlo A. Rossi
Un grande castello pieno zeppo di tesori e chissà quant altro... i giocatori devono cercare all'interno per collezionare tesori segnati sulle loro tabelle personali... ma senza guardare!
Carlo A. Rossi
Piccoli apprendisti stregoni devono cercare ingredienti per la loro zuppa di funghi velenosi e i migliori ingredienti si trovano in fondo nel bosco incantato. Chi sarà il primo a trovare gli ingredienti?
Carlo A. Rossi
Un gioco di velocità in cui bisogna vedere rapidamente se almeno 1 dei 2 oggetti raffigurati su una carta è presente nella propria fattoria e quindi afferrarlo prima di chiunque altro.
Leo Colovini
I giocatori trasportano le merci tra Venezia e Constantinopoli cercando di sfruttare i momenti migliori per viaggiare. Ma attenzione ai pirati, sempre in agguato!
Leo Colovini, Dario De Toffoli
Una nuova versione del gioco Dummy: carte collezionabili con i personaggi delle animazioni della DreamWorks. A turno si giocano fino a tre carte per accapparrarsi prima degli avversari le file che via via si formano sul tavolo.
2012
Harald Bilz, Marco Pozzi
Un gioco di posizionamento tessere, da 2 a 4 giocatori, in cui costruire castelli ... sfidando la forza di gravità!
Leo Colovini
Si tratta di indovinare i valori di 4 dadi colorati: i tentativi a disposizione sono al massimo 7 e per farli dovrai decidere ogni volta quanti dadi lanciare.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14    >