Gazzettino – 22 dicembre 2011
22 dicembre 2011: nella sezione "Cultura & Società" del Gazzettino è uscito oggi un articolo che parla di giochi, di studiogiochi e di Dario De Toffoli.
Luglio 2011: è uscito Dernier in edizione originale, il gioco di carte tradizionale, edito da studiogiochi e distribuito nel circuito delle tabaccherie da ITA con il marchio Juego, nella sua versione originale.
Giugno 2011: è uscito Poker Carrè, il gioco di carte di Dario De Toffoli, Giuseppe Baù, edito da Winning Moves.
Il classico gioco da tavolo sui pirati, vincitore di numerosi premi internazionali, ora su IPhone e IPad!
Questa versione è stata realizzata da Giovanni Capobianco in collaborazione con Miagro adv e Ludotech, con la diretta supervisione dell'autore, Leo Colovini, con la collaborazione di tutto il team creativo di studiogiochi e con il supporto dell'editore Winning Moves.
Maggio 2011: è disponibile una nuova edizione multilingue di Mord im Arosa di Alex Zucchini, realizzata da Zoch!
Draco, il gioco di Leo Colovini edito da Schmidt Spiele ha ricevuto una nomination per la miglior grafica di un gioco da tavolo dal premio della grafica sul gioco GRAF LUDO 2011. In autunno si conoscerà il vincitore.
Aprile 2011: è in libreria Il grande libro del Blackjack di Dario De Toffoli e Margherita Bonaldi, edito da Sperling & Kupfer. Regole, matematica e strategie per padroneggiare l'arte di uno dei più celebri giochi del mondo. Inoltre Roulette, Craps, Baccarà, Trente et quarante... il tavolo verde vi aspetta!