Divinity Derby
Divinity Derby
Divinity Derby è un gioco il cui meccanismo utilizza l’originale sistema di condivisione delle informazioni già sperimentato con successo in Hab&Gut.
Ogni giocatore gioca con due mani di carte, in comune con i giocatori vicini. Le carte sono usate per influenzare la corsa di 6 creature mitologiche. Nel ruolo di una divinità dell’Olimpo, puoi ricevere informazioni su cosa succederà durante la corsa, guardando le carte delle creature e facendo le scommesse di conseguenza! Allo stesso tempo, siccome le mani sono condivise, si crea moltissima interazione – cospirerai contro (o insieme!) i giocatori vicini mentre le carte verranno aggiunte e scartate dalle mani in comune. Sarai in grado di modificare il Fato per seguire i tuoi piani – puoi scegliere se giocare una carta seguendo il suo valore alto o basso e questa semplice scelta avrà ripercussioni sul risultato della corsa…
Colpi bassi, poteri divini, il cambio del Fato e il giudizio capriccioso di Zeus determineranno il vincitore finale del Divinity Derby!